IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: daniele1976 - 20 Novembre 2018, 16:49
-
Ciao
ho aggiornato con tftp e autoflashgui.
[ possibile che abbia sovrascritto entrambi i bank con la 1.1.1?
xche da tftp non carica gli altri FW vecchi e da procedura di sblocco va solo alla 1.1.1 e se parte normalmente alla 1.1.2
Grazie
::)
-
Questa sezione è dedicata alle presentazioni personali, modifica il messaggio opportunamente.
Per il resto la prossima volta che spammi il forum con lo stesso messaggio scatta la sospesione senza passare per il via.