IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: daniele1976 - 20 Novembre 2018, 16:49

Titolo: DGA4132 HUBTIM
Inserito da: daniele1976 - 20 Novembre 2018, 16:49
Ciao
ho aggiornato con tftp e autoflashgui.

[ possibile che abbia sovrascritto entrambi i bank con la 1.1.1?

xche da tftp non carica gli altri FW vecchi e da procedura di sblocco va solo alla 1.1.1 e se parte normalmente alla 1.1.2

Grazie
 ::)
Titolo: Re:DGA4132 HUBTIM
Inserito da: MisterFTTH - 20 Novembre 2018, 18:03
Questa sezione è dedicata alle presentazioni personali, modifica il messaggio opportunamente.

Per il resto la prossima volta che spammi il forum con lo stesso messaggio scatta la sospesione senza passare per il via.