IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: lilia - 20 Novembre 2018, 12:28
Titolo:
Salve a tutti
Inserito da:
lilia
-
20 Novembre 2018, 12:28
Salve a tutti. vediamo come posso configuarare al meglio il mio modem tim hub :D
Titolo:
Re:Salve a tutti
Inserito da:
^NiCo^
-
06 Dicembre 2018, 00:32
:welcome:
Titolo:
Re:Salve a tutti
Inserito da:
natalinux
-
06 Dicembre 2018, 10:27
ciao lilia