IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: lilia - 20 Novembre 2018, 12:28

Titolo: Salve a tutti
Inserito da: lilia - 20 Novembre 2018, 12:28
Salve a tutti.  vediamo come posso configuarare al meglio il mio modem tim hub :D
Titolo: Re:Salve a tutti
Inserito da: ^NiCo^ - 06 Dicembre 2018, 00:32
:welcome:
Titolo: Re:Salve a tutti
Inserito da: natalinux - 06 Dicembre 2018, 10:27
ciao lilia