IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: m4l4m4dre - 07 Novembre 2018, 02:48

Titolo: Ciao
Inserito da: m4l4m4dre - 07 Novembre 2018, 02:48
Ciao a tutti ragazzi, ho deciso di iscrivermi perchè nel sito ho trovato guide molto interessanti per il weeeeb  8)
Grazie del lavoro che fate
Titolo: Re:Ciao
Inserito da: natalinux - 07 Novembre 2018, 08:55
ciao m4l4m4dre