IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: m4l4m4dre - 07 Novembre 2018, 02:48
-
Ciao a tutti ragazzi, ho deciso di iscrivermi perchè nel sito ho trovato guide molto interessanti per il weeeeb 8)
Grazie del lavoro che fate
-
ciao m4l4m4dre