IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: samusa - 06 Novembre 2018, 14:45
-
Ciao a tutti sono iscritto da tempo ma non mi son mai presentato.. :facepalm:
Meglio tardi che mai :P
Saluti :pray:
-
ciao samusa