IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: samusa - 06 Novembre 2018, 14:45

Titolo: Presentazione
Inserito da: samusa - 06 Novembre 2018, 14:45
Ciao a tutti sono iscritto da tempo ma non mi son mai presentato.. :facepalm:
Meglio tardi che mai  :P
Saluti  :pray:
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 06 Novembre 2018, 15:14
ciao samusa