IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: patterson - 04 Novembre 2018, 16:52

Titolo: Presentazione
Inserito da: patterson - 04 Novembre 2018, 16:52
Salve!!!Sono nuovo, appassionato di informatica spero di imparare e di essere di aiuto a tutti voi.
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 04 Novembre 2018, 17:11
ciao patterson