IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: patterson - 04 Novembre 2018, 16:52
-
Salve!!!Sono nuovo, appassionato di informatica spero di imparare e di essere di aiuto a tutti voi.
-
ciao patterson