IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: ikaro.nc - 28 Ottobre 2018, 11:37
-
Salve a tutti ragazzi, sono un vecchio utente del forum che sta tornando all'ovile. Ho notato di non poter accedere a molte sezioni del forum immagino dunque che una nuova presentazione dopo 6 anni sia d'obbligo :D Sono un programmatore, studio ingegneria informatica e mi diletto ogni tanto a fare il sistemista. Grazie mille a tutti!
-
ciao ikaro.nc