IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: oifla1966 - 27 Ottobre 2018, 17:48

Titolo: Presentazione
Inserito da: oifla1966 - 27 Ottobre 2018, 17:48
Salve a tutti, mi chiamo Alfio e sono smanettone... Sono qui per aiuti e consigli su sblocchi ed altro.
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 27 Ottobre 2018, 18:20
ciao oifla1966