IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: oifla1966 - 27 Ottobre 2018, 17:48
-
Salve a tutti, mi chiamo Alfio e sono smanettone... Sono qui per aiuti e consigli su sblocchi ed altro.
-
ciao oifla1966