IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: joda58 - 26 Ottobre 2018, 18:54

Titolo: saluto
Inserito da: joda58 - 26 Ottobre 2018, 18:54
 ;) un buon lavoro a tutti
Titolo: Re:saluto
Inserito da: ^NiCo^ - 06 Novembre 2018, 21:03
:welcome:
Ti invito a leggere lo sticky (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html) e modificare la presentazione, grazie.