IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: rmunz - 24 Ottobre 2018, 07:53
-
Salve a tutti,
Volevo chiedervi se secondo voi č possibile utilizzare la porta ottica del router in questione per collegare in cascata un altro router (ubiquiti x sfp) e collegarlo alla wan tramite PPPoE.
Secondo voi si puņ fare o sto solo fantasticando?
-
Ciao, sei riuscito ad eseguire quello da te richiesto? Siccome sto cercando anche io di farlo