IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: mauromena - 20 Ottobre 2018, 18:32

Titolo: Buooongiorno!!
Inserito da: mauromena - 20 Ottobre 2018, 18:32
Buongiorno a tutti! Sono appassionato di informatica e mi sono appena iscritto su questo forum per sbloccare quel stramledetto scolapasta nero della TIM visto che me lo devo finire di pagare...
Titolo: Re:Buooongiorno!!
Inserito da: natalinux - 20 Ottobre 2018, 18:58
ciao mauromena