IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: mauromena - 20 Ottobre 2018, 18:32
-
Buongiorno a tutti! Sono appassionato di informatica e mi sono appena iscritto su questo forum per sbloccare quel stramledetto scolapasta nero della TIM visto che me lo devo finire di pagare...
-
ciao mauromena