IlPuntoTecnico
Richieste da Guest => Help Desk => Topic aperto da: giu1980 - 18 Ottobre 2018, 23:48
-
@mavelot č normale che subito dopo aver inviato un MP esca la notifica "messaggio inviato correttamente" (o gių di lė), ma prima si colora di rosso e subito dopo di verde? Ho il dubbio che i miei messaggi non partano.