IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Luca Marzoc - 16 Ottobre 2018, 21:28
-
Saluti a tutti!
Ingegnere elettronico con la passione per lo smontaggio di tutto quello che e' tecnologico! :)
-
:welcome:
-
ciao Luca Marzoc