IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Luca Marzoc - 16 Ottobre 2018, 21:28

Titolo: Ciao a tutti!
Inserito da: Luca Marzoc - 16 Ottobre 2018, 21:28
Saluti a tutti!
Ingegnere elettronico con la passione per lo smontaggio di tutto quello che e' tecnologico!  :)
Titolo: Re:Ciao a tutti!
Inserito da: ^NiCo^ - 23 Ottobre 2018, 00:16
:welcome:
Titolo: Re:Ciao a tutti!
Inserito da: natalinux - 23 Ottobre 2018, 08:17
ciao Luca Marzoc