IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: massimo70 - 13 Ottobre 2018, 19:21

Titolo: mi presento
Inserito da: massimo70 - 13 Ottobre 2018, 19:21
ciao a tutti...spero di sbloccare il modem tim per utilizzarlo con vodafone al posto della vsr che è una vera ciofeca e mi sembra che qui potrei riuscirci. grazie agli amministratori
Titolo: Re:mi presento
Inserito da: ^NiCo^ - 23 Ottobre 2018, 00:32
:welcome:
Ti invito a leggere lo sticky (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html) e modificare la presentazione, grazie.