IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: f.luca - 13 Ottobre 2018, 17:21

Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: f.luca - 13 Ottobre 2018, 17:21
Salve a tutti, è molto tempo che sono fuori dal mondo dei forum per motivi lunghi e noiosi.
Una volta ero presente con altro nick e partecipavo (capivo) come smanettare con l'OpenWRT, adesso ho riaperto il forum perchè mi ritrovo tra le mani il DGA4132TIM e vorrei capire se conviene usarlo come "firewall/nat" in cascata con il router-fibra principale.
Detto questo le mie passioni attuali sono orientate verso tutti i dispositivi single-board ed avvicinarmi alla domotica fai da te.
Grazie a tutti per il supporto che ho ricevuto e che riceverò in futuro.
P.S. dimenticavo, complimenti per il nuovo look  :clap:
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 13 Ottobre 2018, 19:06
ciao f.luca