IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Peppesky - 11 Ottobre 2018, 23:00
-
Un saluto per tutti, avete i CAPTCHA pił pazzeschi della rete, 'na fatica a centrarlo giusto!
Cmq adesso via con lo scorrere il forum. A dopo!
-
:welcome:
Ti invito a leggere lo sticky (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html) e modificare la presentazione, grazie.