IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: marzapane - 31 Luglio 2005, 23:00

Titolo: Problema Router Adsl 300t>500t
Inserito da: marzapane - 31 Luglio 2005, 23:00
tutto funzionava ma dopo un temporale non si allinea + ed in+ mi da  il led della  connessione ethernet acceso fisso senza plug ed inserendo il plug mi da rete lan nn connessa
domanda sarà andato fuori uso sto router o si protreppe fare qcs
stessa cosa è capitata al router wifi netgear collegato al dlink
Titolo: Problema Router Adsl 300t>500t
Inserito da: marven - 31 Luglio 2005, 23:04
Hai fatto un reset hardware con l'apposito pulsantino incassato sul retro?
Titolo: Problema Router Adsl 300t>500t
Inserito da: osvi - 31 Luglio 2005, 23:06
a me una volta è morto un modem causa temporale, non si allineava, fai te :P