IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Ignis1610 - 06 Ottobre 2018, 13:09

Titolo: Presentazione
Inserito da: Ignis1610 - 06 Ottobre 2018, 13:09
Salve sono un tecnico elettronico e mi appassiona modificare e sbloccare apparecchiature elettroniche
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 06 Ottobre 2018, 14:04
ciao Ignis1610