IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Albyz - 06 Ottobre 2018, 12:35
-
Ciao a tutti mi chiamo Alberto e mi occupo di informatica, mi sono registrato qui sul forum perchè ho letto guide interessanti e avrei bisogno di un po di supporto per fare funzionare la fonia sul mio AGTEF_1.1.1 ( DGA4130 ) e GUI 8.8.56.... rigorosamente sbloccato :D
:help: :help: :help:
-
ciao Albyz