IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: miky490 - 06 Ottobre 2018, 09:57
-
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Michele e sono un appassionato di informatica e di elettronica in generale.
Spero di imparare e soprattutto di poter aiutare qualcuno.
Ciaoo
-
ciao miky490