IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: miky490 - 06 Ottobre 2018, 09:57

Titolo: Salve!!!
Inserito da: miky490 - 06 Ottobre 2018, 09:57
Buongiorno a tutti,

mi chiamo Michele e sono un appassionato di informatica e di elettronica in generale.

Spero di imparare e soprattutto di poter aiutare qualcuno.

Ciaoo
Titolo: Re:Salve!!!
Inserito da: natalinux - 06 Ottobre 2018, 10:49
ciao miky490