IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: bianat55 - 05 Ottobre 2018, 18:17
Titolo:
presentazione
Inserito da:
bianat55
-
05 Ottobre 2018, 18:17
Salve a tutti mi chiamo Gino e amo modificare tutto
Titolo:
Re:presentazione
Inserito da:
natalinux
-
05 Ottobre 2018, 18:40
ciao bianat55