IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: bianat55 - 05 Ottobre 2018, 18:17

Titolo: presentazione
Inserito da: bianat55 - 05 Ottobre 2018, 18:17
Salve a tutti mi chiamo Gino e amo modificare tutto
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: natalinux - 05 Ottobre 2018, 18:40
ciao bianat55