IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: aldo77 - 05 Ottobre 2018, 16:43
-
Sono qui per sbloco e cambio firmare agtot 1.0.8, credo di averlo sbloccato se accedo ora in ftp con filezilla , l'interfaccia e sempre quella scarna ora non so come procedere..grazie dei possibili aiuti
-
ciao aldo77