IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: zorand - 05 Ottobre 2018, 13:38
-
Ciao a tutti. Sono appassionato di informatica in genere e in particolare di comunicazioni. Mi piace sperimentare e le modifiche mi appassionano. Ho una avversione per le cose bloccate.... a prescindere ;).
Ciao e felice di essere qui!!
-
ciao zorand