IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: zecchi69 - 28 Settembre 2018, 22:24

Titolo: presentazine
Inserito da: zecchi69 - 28 Settembre 2018, 22:24
ciao a tutti sul forum  sono "zecchi69 " apprendista fai da te di tecnologia ,e avendo io un tim hub agt 4132 mi piacerebbe smanettarlo un po ..non mi piace "CASTRATO" poi ho visto anche che ce una sezione per linux che non manchero in futuro di visitare per bene .purtroppo essendo apprendista le mie capacita sono al quanto limitate ,quindi non so fino a che punto potro far vita attiva  sul forum.....cerchero di essere piu presente e utile possibile secondo le mie capacita
Titolo: Re:presentazine
Inserito da: ^NiCo^ - 02 Ottobre 2018, 22:44
:welcome:
Ti invito a leggere lo sticky (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html) e modificare la presentazione, grazie.