IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: afarnedi - 27 Settembre 2018, 13:48

Titolo: buongiorno a tutti
Inserito da: afarnedi - 27 Settembre 2018, 13:48
sono nuovo nel mondo modem router; ho un DGA4130 e sono interessato a tool per sbloccarlo
Titolo: Re:buongiorno a tutti
Inserito da: ^NiCo^ - 02 Ottobre 2018, 22:44
:welcome:
Ti invito a leggere lo sticky (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html) e modificare la presentazione, grazie.