IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: f.lino71 - 26 Settembre 2018, 22:32
-
:) Salve, mi presento sono Lino da Nerola.
Mi sono iscritto perché per fare lo smanettone privo di esperienza ho brickato ... Se cosi si dice il mio router Alice gate voip 2 plus...
Credo che sia danneggiato il boot perché non si risolve con il corto rx e tx... ora provo cercare nel forum una soluzione per creare il cavo jtag con software, grazie
-
ciao f.lino71