IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: gennyxser - 26 Settembre 2018, 03:36
-
Salve a tutti , ho visto che ci sono molti esperti in questo forum che mi potrebbero aiutare a modificare il tim hub che attualmente nn funziona tanto bene; esattamente vorrei modificare i dns e qualche altro parametro.
-
:welcome:
Ti invito a leggere lo sticky (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html) e modificare la presentazione, grazie.