IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: arinci - 22 Settembre 2018, 13:58
-
Ciao a tutti, Sto provando a resuscitare un router Alice WIFI piuttosto vecchio, ha il firmware AGIA.
Vediamo se scopro qualcosa di buono qui!
-
ciao arinci