IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: arinci - 22 Settembre 2018, 13:58

Titolo: Ciaooo
Inserito da: arinci - 22 Settembre 2018, 13:58
Ciao a tutti, Sto provando a resuscitare un router Alice WIFI piuttosto vecchio, ha il firmware AGIA.

Vediamo se scopro qualcosa di buono qui!
Titolo: Re:Ciaooo
Inserito da: natalinux - 22 Settembre 2018, 14:41
ciao arinci