IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: alfdimag - 17 Settembre 2018, 19:16

Titolo: ciao a tutti
Inserito da: alfdimag - 17 Settembre 2018, 19:16
ciao a tutti...
alla ricerca di sblocco AGTHP_1.1.1...
Titolo: Re:ciao a tutti
Inserito da: ^NiCo^ - 18 Settembre 2018, 23:07
:welcome:
Ti invito a leggere lo sticky (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html) e modificare la presentazione, grazie.
Titolo: Re:ciao a tutti
Inserito da: alfdimag - 21 Settembre 2018, 17:24
Scusate la precedente sintetica presentazione,
come dicevo ero qui per leggere ed imparare lo sblocco dell'hub tim
cerco di acquisire conoscenze e di contribuire alla crescita del forum mettendo a disposizione della comunità novità rintracciate sul web.
buon forum a tutti
Titolo: Re:ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 21 Settembre 2018, 18:04
ciao alfdimag