IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: alfdimag - 17 Settembre 2018, 19:16
-
ciao a tutti...
alla ricerca di sblocco AGTHP_1.1.1...
-
:welcome:
Ti invito a leggere lo sticky (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html) e modificare la presentazione, grazie.
-
Scusate la precedente sintetica presentazione,
come dicevo ero qui per leggere ed imparare lo sblocco dell'hub tim
cerco di acquisire conoscenze e di contribuire alla crescita del forum mettendo a disposizione della comunità novità rintracciate sul web.
buon forum a tutti
-
ciao alfdimag