IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Nagaide63 - 17 Settembre 2018, 01:28
-
Ciao a tutti!!!
Sono Giunto a questo sito perche interessato a sbloccsre il modem della tim (AGTEF_1.1.1).
Diciamo che per il momento le mie aspettative sono state sodisfatte, (e di questo ve ne sono molto grato). pero non ho letto altro oltere a quello che mi interessava principalmente, e di cose interessanti da leggere ho visto essere parecchie.
Competenze informatico/elettrotecnico, livello casereccio, ma se puo essere utile ben venga.
Grazie ancora per il lavoro che avete svolto!!!
-
:welcome:
Ti invito a leggere lo sticky (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html) e modificare la presentazione, grazie.