IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Eziel - 16 Settembre 2018, 21:36

Titolo: Ciao :)
Inserito da: Eziel - 16 Settembre 2018, 21:36
Mi sono iscritto per poter sbloccare il router Technicolor
Titolo: Re:Ciao :)
Inserito da: ^NiCo^ - 18 Settembre 2018, 23:04
:welcome:
Ti invito a leggere lo sticky (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html) e modificare la presentazione, grazie.