IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: dead_sound - 15 Settembre 2018, 11:25

Titolo: Salve
Inserito da: dead_sound - 15 Settembre 2018, 11:25
Mi chiamo Andrea, e vorrei curiosare sulle potenzialita del timhub sbloccato
Titolo: Re:Salve
Inserito da: natalinux - 16 Settembre 2018, 09:18
ciao dead_sound