IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: azzurro1969 - 14 Settembre 2018, 21:27

Titolo: Grazie
Inserito da: azzurro1969 - 14 Settembre 2018, 21:27
Appena iscritto sono neofita!!
Titolo: Re:Grazie
Inserito da: ^NiCo^ - 18 Settembre 2018, 23:03
:welcome:
Ti invito a leggere lo sticky (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html) e modificare la presentazione, grazie.