IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Fede88 - 14 Settembre 2018, 21:20
-
:) Ciao a tutti sono un ragazzo appassionato di tecnologia e smanettone sia hardware che software
Mediante varie ricerche sono giunto a ilpuntotecnico ove mi è stato raccomandato per numerose informazioni UTILI
Ringrazio il fondatore e tutti i gestori del forum :clap: :clap:
-
ciao Fede88