IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: ddeler - 10 Settembre 2018, 15:09

Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: ddeler - 10 Settembre 2018, 15:09
Ciao a tutti, mi sono iscritto perché ho trovato informazioni interessanti riguardo allo sblocco dei router dei vari gestori, sia per sfruttare al meglio le potenzialità dello stesso sia perché sono contrario al blocco di quasi qualsiasi modifica. Spero di riuscire a contribuire con le mie esperienze da appassionato di informatica che mette mano un po' su tutto quello che trova.
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 10 Settembre 2018, 15:11
ciao ddeler