IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: iSalvox - 06 Settembre 2018, 03:43
-
Ciao a tutti,
mi chiamo Salvo e sono venuto a conoscenza del forum in quanto mi stavo informando per quanto riguarda il modem Tim Hub, ho letto che si puņ sbloccare e sto cercando di capire che cosa ne guadagnerei nel farlo!
-
ciao iSalvox