IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: iSalvox - 06 Settembre 2018, 03:43

Titolo: Ciao
Inserito da: iSalvox - 06 Settembre 2018, 03:43
Ciao a tutti,

mi chiamo Salvo e sono venuto a conoscenza del forum in quanto mi stavo informando per quanto riguarda il modem Tim Hub, ho letto che si puņ sbloccare e sto cercando di capire che cosa ne guadagnerei nel farlo!
Titolo: Re:Ciao
Inserito da: natalinux - 06 Settembre 2018, 12:40
ciao iSalvox