IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: ElPrincipe89 - 03 Settembre 2018, 10:07
-
Salve a tutti, mi chiamo Gianluca e sono un appassionato di tutto ciņ che riguarda la tecnologia .
-
ciao ElPrincipe89