IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: alegr - 02 Settembre 2018, 22:49
-
Ciao a tutti,
sono Alessandro e mi sono inscritto per trovare aiuto nello sblocco di un tim hub.
Spero di riuscire nel mio intento.
-
ciao Huawei E5786