IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: alegr - 02 Settembre 2018, 22:49

Titolo: Presentazione
Inserito da: alegr - 02 Settembre 2018, 22:49
Ciao a tutti,
sono Alessandro e mi sono inscritto per trovare aiuto nello sblocco di un tim hub.
Spero di riuscire nel mio intento.
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 04 Settembre 2018, 08:48
ciao Huawei E5786