IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: ulisse56 - 01 Settembre 2018, 21:32

Titolo: Un saluto a tutti i componenti del forum.
Inserito da: ulisse56 - 01 Settembre 2018, 21:32
 :) sto cercando di sbloccare un technicolor TG789vac v2 , brandizzato fastweb  speriamo di farcela , un saluto  Giuseppe.
Titolo: Re:Un saluto a tutti i componenti del forum.
Inserito da: natalinux - 01 Settembre 2018, 22:26
ciao ulisse56