IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: ulisse56 - 01 Settembre 2018, 21:32
-
:) sto cercando di sbloccare un technicolor TG789vac v2 , brandizzato fastweb speriamo di farcela , un saluto Giuseppe.
-
ciao ulisse56