IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: bcAmbro - 28 Agosto 2018, 18:13
-
Ciao,
ho un DGA4130 che avevo sbloccato con la 1.0.3, ho fatto qualche prova, ma avevo fatto casino con il voip per cui come da guida ho fatto da SSH il comando rtfd, il modem si è riavviato due volte ed alla fine mi sono trovato il voip funzionante, il fw alla 1.1.1 e la gui tim. Ho detto "dai tutto ok, adesso vado in ssh e aggiorno la gui…"... Peccato che in SSH non ci vado più… ho provato sia con Putty in SSH che con WinSCP in SCP, ma niente…
Esiste un modo per recuperare l'accesso?
Grazie in anticipo…
Ciao
Ambro
-
ciao io ho seguito questa guida: https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,79458.msg239670.html#msg239670
-
Ciao,
Grazie del riferimento, seguendo la guida ho risolto...
Una domanda: sapete se sul 4130 è disponibile il band steering?
Ciao
Stefano