IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Bulldozer - 27 Agosto 2018, 17:41

Titolo: Presentazione
Inserito da: Bulldozer - 27 Agosto 2018, 17:41
 :D Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e sono appassionato di tecnologia ed informatica di cui ho una conoscenza basilare. Mi sono iscritto principalmente per sbloccare il modem-router TIM HUB "DGA4132".
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 27 Agosto 2018, 20:41
ciao Bulldozer