IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: uomobianco500 - 26 Agosto 2018, 11:58

Titolo: Presentazione
Inserito da: uomobianco500 - 26 Agosto 2018, 11:58
Ciao sono nuovo in questo forum, mi sono iscritto per vari motivi, ho qualche esperienza in elettronica ed in informatica.
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 26 Agosto 2018, 13:27
ciao uomobianco500