IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: uomobianco500 - 26 Agosto 2018, 11:58
-
Ciao sono nuovo in questo forum, mi sono iscritto per vari motivi, ho qualche esperienza in elettronica ed in informatica.
-
ciao uomobianco500