IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: danielhouse90 - 25 Agosto 2018, 13:46

Titolo: buongiorno a tutti, mi presento
Inserito da: danielhouse90 - 25 Agosto 2018, 13:46
ciao a tutti, sono daniel, 28 anni, mi registro per sbloccare il tim hub, sono un malato di tecnologia, lo faccio anche per lavoro (fortunatamente)  ;)
Titolo: Re:buongiorno a tutti, mi presento
Inserito da: natalinux - 25 Agosto 2018, 14:03
ciao danielhouse90