IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: danielhouse90 - 25 Agosto 2018, 13:46
-
ciao a tutti, sono daniel, 28 anni, mi registro per sbloccare il tim hub, sono un malato di tecnologia, lo faccio anche per lavoro (fortunatamente) ;)
-
ciao danielhouse90