IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Alberto_97 - 25 Agosto 2018, 00:55
-
Ciao ragazzi, mi sono iscritto al forum per procedere allo sblocco del mio Tim Hub, riuscito subito con le vostre ottime guide. Grazie! :D
-
:welcome:
Ti invito a leggere lo sticky (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html) e magari integrare qualcosaltro ?