IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Alberto_97 - 25 Agosto 2018, 00:55

Titolo: Ciao a tutti :)
Inserito da: Alberto_97 - 25 Agosto 2018, 00:55
Ciao ragazzi, mi sono iscritto al forum per procedere allo sblocco del mio Tim Hub, riuscito subito con le vostre ottime guide. Grazie!  :D
Titolo: Re:Ciao a tutti :)
Inserito da: ^NiCo^ - 25 Agosto 2018, 03:19
:welcome:
Ti invito a leggere lo sticky (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html) e magari integrare qualcosaltro ?