IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: jimbo - 23 Agosto 2018, 13:32

Titolo: Ciao ragazzi
Inserito da: jimbo - 23 Agosto 2018, 13:32
 Salve a tutti
Mi sono imbattuto in questo forum cercando in rete delle guide per lo sblocco del router Tim Hub, cosė mi sono iscritto...
Titolo: Re:Ciao ragazzi
Inserito da: natalinux - 23 Agosto 2018, 14:42
ciao jimbo