IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => Topic aperto da: ibrax - 19 Agosto 2018, 13:56

Titolo: riconnessione Lan openwrt agpf
Inserito da: ibrax - 19 Agosto 2018, 13:56
Buongiorno a tutti,  ho bisogno del vostro aiuto... ho caricato il fw di miguel LEDE preconfigurato per WAN con sottorete in quanto mi serve usare l'AGPF come router. Funziona tutto benissimo, l'unico problema è che se riavvio L'agpf, per riavere connessione, devo staccare e ricollegare il cavo ethernet del pc, appena faccio quest'operazione tutto torna a funzionare benissimo altrimenti non ce verso di avere rete.  C'è qualche operazione da fare che può evitarmi di scollegare il cavo e ricollegarlo ad ogni riavvio? grazie
Titolo: Re:riconnessione Lan openwrt agpf
Inserito da: Miguel89 - 06 Gennaio 2019, 16:01
Ciao @ibrax ,
potresti provare ad aggiungere un comando ad ogni avvio per riavviare la rete...
C'è una sezione nell'interfaccia grafica proprio per aggiungere comandi
Il comando da dare dovrebbe essere questo (non l'ho provato!)
Codice: [Seleziona]
/etc/init.d/network restart