IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Oilke - 16 Agosto 2018, 13:29

Titolo: saluti
Inserito da: Oilke - 16 Agosto 2018, 13:29
Hello, I am here because i want to purchase a modem DGA4130 so I will read the thread to know how to use it
Titolo: Re:saluti
Inserito da: ^NiCo^ - 17 Agosto 2018, 02:22
:welcome: and have fun.
Titolo: Re:saluti
Inserito da: natalinux - 17 Agosto 2018, 07:19
ciao Oilke