IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: ripelag - 15 Agosto 2018, 17:27

Titolo: Ci sono anche io
Inserito da: ripelag - 15 Agosto 2018, 17:27
Ciao a tutti, sono qui perché ho problemi con Tiscali, sono senza modem e sto cercando di sbloccare uno di TIM.
Titolo: Re:Ci sono anche io
Inserito da: natalinux - 15 Agosto 2018, 18:35
ciao ripelag