IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: putipower - 13 Agosto 2018, 09:54

Titolo: mi presento
Inserito da: putipower - 13 Agosto 2018, 09:54
salve,nuovo utente fibra necessito di consigli suggerimenti... :-X
Titolo: Re:mi presento
Inserito da: ^NiCo^ - 17 Agosto 2018, 02:24
:welcome:
Ti invito a leggere lo sticky (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html) e modificare la presentazione, grazie.