IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: sullivan2002 - 11 Agosto 2018, 15:07

Titolo: Salve a tutti
Inserito da: sullivan2002 - 11 Agosto 2018, 15:07
Ciao a tutti,


L'interesse primario per cui sono finito su questo forum è il tweak di modem.
Credo che sono arrivato nel posto giusto e credo che  IlPuntoTecnico sia uno dei  forum migliori per questo genere di cose.

Spero di poter essere d'aiuto per quanto possibile.
Saluti