IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: xxxmoscoxxx - 09 Agosto 2018, 22:30
-
Ciao a tutti! Dopo avere tanto letto, ho deciso finalmente di creare un account per provare a modificare il mio "nuovo" modem telecom AGTEF 1.1.1
Spero di acquisire qualche nuova competenza, e se possibile, contribuire con quelle che già ho.
-
:welcome: