IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: xxxmoscoxxx - 09 Agosto 2018, 22:30

Titolo: Ci sono anche io!
Inserito da: xxxmoscoxxx - 09 Agosto 2018, 22:30
Ciao a tutti! Dopo avere tanto letto, ho deciso finalmente di creare un account per provare a modificare il mio "nuovo" modem telecom AGTEF 1.1.1

Spero di acquisire qualche nuova competenza, e se possibile, contribuire con quelle che già ho.
Titolo: Re:Ci sono anche io!
Inserito da: ^NiCo^ - 09 Agosto 2018, 22:40
:welcome: